Via Tommaso Gargallo - traversa di Via della Libertà - Luminoso e spazioso attico situato nella prestigiosa zona di Libertà, nel cuore di Palermo.
Costruito nel 1960, l'immobile si estende su una superficie totale di 127 mq., e comprende 5 locali, di cui ingresso, doppio salone 2 camere da letto una cameretta e 2 bagni, ampio terrazzo che garantisce un'incantevole vista panoramica sulla città.
L'ambiente, dall'atmosfera elegante e raffinata, è impreziosito da finiture di alta qualità e da una distribuzione degli spazi ottimale, con ampia zona living e una cucina abitabile . Sono presenti doppia porta d'ingresso, infissi esterni vetro camera, impianto di condizionamento, impianti idrici ed elettrici appena rifatti così come i servizi e la cucina. Le spese condominiali ammontano a 100 euro mensili con servizio di portineria dalle 9 alle 12
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza di prestigio nel cuore di Palermo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9